Baby Safari - APP per Android





https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nannabobo.babysafaridemo&hl=it




app baby safari nannabobo

Con Baby Safari il tuo bambino imparerà oltre ai versi di 50 animali anche il loro nome in 10 lingue.

La app consente di scegliere due lingue da associare ai pulsanti con scritte rispettivamente nera e rossa presenti sotto alla foto dell'animale. Se si preferisce, si può anche associare la stessa lingua ad entrambi i pulsanti.
Toccando la foto dell'animale, il bambino ne sente il verso, mentre toccando i pulsanti ne sente pronunciare il nome nella lingua precedentemente selezionata.
Le lingue possono essere modificate in qualsiasi momento tramite il pulsante "Settings"(tasto con la rotella).

Lingue:
Le lingue disponibili sono 10 : Italiano, Tedesco, Inglese USA, Portoghese, Francese, Spagnolo, Francese, Inglese UK (Inghilterra), Cinese, Russo.

A chi è rivolta:
Questa app è appositamente creata per bambini a partire da un anno di età.
I più piccoli inizieranno ad imparare i versi degli animali e il loro nome mentre i bambini più grandi potranno imparare i nomi degli animali in una o più lingue. Impareranno così le prime parole di una nuova lingua giocando e senza fatica.

Immagini:
Abbiamo scelto una dimensione delle immagini tale da consentire anche ad un bambino piccolo di poterle toccare agevolmente anche su uno schermo piccolo. Si sente il verso dell'animale anche se si tocca lo sfondo bianco che contiene l'immagine, questo sempre per agevolare i più piccoli non ancora appieno padroni di movimenti precisi.


Navigazione:
E' stato scelto di realizzare la navigazione a scorrimento su/giù in quanto si tratta di un movimento più semplice da compiere soprattutto per i bambini più piccoli, rispetto al destra/sinistra.

Baby Safe:
La app è provvista di una funzione "Baby Safe" selezionabile dal menu "Setting" (tasto con la rotella), che evita click non desiderati sui tasti di sistema del telefono che potrebbero chiudere l'applicazione e consentire al bambino di inoltrare chiamate o altro.
Per policy di Google non è possibile bloccare il tasto fisico Home del telefono/tablet.
Abbiamo fatto quindi in modo che se il bambino dovesse accidentalmente premere il tasto "Home" con "Baby Safe" impostato su ON si senta il suono di una campana cosicché anche se l'adulto non dovesse essere vicino al bambino si possa accorgere dell'uscita dalla app e possa intervenire.
Abbiamo scelto prima di tutto la tutela del tuo bambino. Anche il tasto per fornire il giudizio sulla app (rate) non funziona, se Baby Safe è su ON.
Abbiamo preferito non introdurre annunci pubblicitari per tutelare la sicurezza della app anche se utilizzata senza la supervisione di un adulto.

Volume:
Dal menu "Settings" è possibile selezionare il volume dei suoni e voci della app. Il volume è regolabile anche dalla schermata con le foto degli animali, tramite i tasti fisici del volume del telefono o del tablet.
Adatta all'utilizzo sia su smartphone che su tablet, sia in modalità verticale che orizzontale.

Ti ringraziamo anticipatamente per il supporto se vorrai scriverci per richiedere nuove funzionalità o specificare eventuali problemi.


Provala GRATIS  o acquista la versione completa sul Google Play Store

Comments