Idee regalo per amici parenti & Co


Ecco qualche idea per non spendere molto e fare un regalo di certo gradito.

 

  • libro lavoretti per nonni e nipotini

  • Indispensabile per i nonni che ci aiutano trascorrendo qualche pomeriggio con i nostri figli, il libro "Lavoretti per nonni e nipotini" è un'ottima idea regalo per i nonni
  • Il libro è principalmente indirizzato ai nonni perchè sono stati selezionati semplici lavoretti che possono essere realizzati con materiali di recupero facilmente reperibili anche in una casa "di nonni". Può essere ovviamente utile anche per genitori o babysitter. Questo libro è un laboratorio di idee ed un prezioso alleato per aiutare i nonni a rispondere alla classica domanda "cosa facciamo oggi?" con originalità e con nuovi stimoli per i bambini. Realizzare i lavoretti con i bambini è un ottimo modo per trascorrere il tempo, aiutandoli a sviluppare fantasia e manualità. 

Il libro contiene le descrizioni passo passo dei lavoretti corredate di fotografie a colori.


L'indice è fotografico per coinvolgere nella scelta del lavoretto da eseguire anche i bambini.

Il libro è acquistabile in una qualsiasi libreria o al seguente link

Autore : Nannabobo
ISBN  978-88-6682-453-4






  • Foto incorniciata: Potete stampare qualche foto da inserire in una cornice ikea super colorata. Per le stampe io mi trovo molto bene con Photocity, sono veloci, economici e offrono un servizio di qualità. 
        E' una bella idea da tener presente anche per la festa del papà che potrà così portare in ufficio orgoglioso una bella foto della sua creatura!


  • Calendario : Per Natale un bel regalo è un calendario con le foto del bimbo. Sempre sullo stesso sito trovate a questo link  il calendario da tavolo, molto carino e non troppo "invadente".

 




  • Oggetti personalizzati con foto: Per chi ha il frigo a vista fanno anche i magneti  personalizzabili con le foto, oppure le tazze  , cuscini  ... praticamente tutto quello che vi viene in mente.



  • Stampo manina / piedino colorato: un simpatico regalo Fai da te si realizza comprando i colori Bebè di Giotto a dita. Prendete un bel foglio, distribuite un pò di colore sulla manina o sul piedino del pupo, e voilà lo stampo è fatto e si può incorniciare con una delle cornici ikea su indicate.

  •  Stampo manina / piedino con argilla:   lo stampino della mano o del piede si può fare anche con dell'argilla , a questo punto però la cornice dovrà essere un pò più contenitiva.