Risparmiare sui giocattoli

Come comprare online giocattoli in buono stato risparmiando!


Risparmiare sui giocattoli si può e parliamo sia di risparmio economico che ambientale in favore della tutela dell'ambiente (risparmiamo un pò di plastica!).




logo subito.it
Controllate siti internet di annunci locali come subito.it o annunci.ebay.it (che presto sarà sostituito da Kijiji come unico sito di annunci locali del gruppo ebay) 

Scegliete la vostra regione e vi si aprirà un nuovo mondo di riciclo e nuova vita per oggetti usati.

Nella fattispecie l'offerta dei giocattoli è sempre molto varia e considerando regali sbagliati o il ritmo di crescita dei bambini, tanti giocattoli sono venduti a condizioni pari al nuovo con tanto di scatola.

I prezzi di solito sono al 50% o meno del prezzo del nuovo, facilmente verificabili comunque su motori di comparazione come trovaprezzi.it









Come funzionano
Rispondete all'annuncio di vostro interesse tramite il tasto Rispondi che trovate nell'annuncio: al proprietario dell'annuncio arriva una email che ha come mittente il sito stesso.

Non vede il vostro indirizzo email a meno che non siate voi a comunicarglielo espressamente nel corpo della mail.

Come vantaggio questo meccanismo ha sicuramente una marcata attenzione alla tutela della vostra privacy verso malintenzionati, come svantaggio ha che le mail verranno scambiate con maggior lentezza (questo per esperienza personale..)


Alcuni annunci riportano il numero di telefono, potete quindi direttamente chiamare per verificare la disponibilità, fare eventuali domande e accordarvi sulla consegna.

Se trovate un'offerta imperdibile lontana da voi non disperate.

Potete affidarvi a spedizionieri low cost online come spedireweb.it che ritireranno a domicilio il pacco per poi consegnarlo a destinazione con tariffe di favore.

Infine controllate a casa ( o meglio soffitta/garage) i giochi che i vostri bambini non usano più, potete a vostra volta venderli per far felice un altro bambino.



Ti potrebbe interessare anche :


www.nannabobo.com/come-vendere-su-internet